Farsi in tre

La collezione Split di Colos si fa in tre

 

Disegnata da Francesco Meda per Colos, Split è un universo tutto da scoprire. Si presenta come una sedia dalle linee originali e innovative che rivela le sue migliori qualità quando ci si siede.

La versione originale di Split è composta da due tipologie di materiali sintetici simili ma composti diversamente, uno utilizzato per la scocca e l’altro per la base. Il primo assicura comfort nella flessibile seduta, mentre il secondo garantisce stabilità nella resistente struttura di base. L’utilizzo del materiale è ridotto al minimo, donando così alla seduta una leggerezza apparente.

La versione classica si declina poi in altre due versioni differenti: Split GL e Split in alluminio.

La Split GL accompagna il prodotto verso soluzioni più sofisticate. Infatti, pur mantenendo la stessa scocca, il prodotto cambia immagine diventando più particolare e personale con la struttura in legno. Split GL si propone così come soluzione ideale per ambienti interni che richiedono estetica e materiali più ricercati.

La gamma Split viene completata per varietá di materiali con la Split in tondino di acciaio, donando ulteriore versatilità a un prodotto che già si inserisce in qualsiasi contesto indoor e outdoor.